SpringPreview è il primo appuntamento dell’anno del Centro Orafo Il Tarì per scoprire tutte le novità del mondo orafo della stagione primavera/estate 2020

In un mondo che cambia precocemente assecondando le evoluzioni del mercato, anche gli eventi del nostro Polo mutano nel concept. Dal 14 al 15 marzo, presso tutte le aziende insediate nella nostra struttura sarà possibile sviluppare nuove opportunità di business con aziende leader del settore che proporranno tutte le novità per la prossima stagione P/E 2020.

SpringPreview è un appuntamento irrinunciabile, da vivere non solo come luogo reale e virtuale per i vostri contatti commerciali, ma come autentico osservatore di trend, anticipazioni e nuova identità del gioiello.

Un’offerta variegata di prodotti per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento ed esigente. Tendenze, stili e definizione di un nuovo modo di concepire il gioiello, non solo ornamento estetico ma oggetto che racconta i valori e il carattere di chi lo indossa.

Quello di SpringPreview è un evento di riferimento per il mondo orafo, un appuntamento da non mancare per consolidare ed attualizzare la propria azienda sui mercati in evoluzione.