Amen, le linee di punta arricchite di nuove ideazioni

Misticismo e solarità alla base del successo delle collezioni

Cornetti, Rosari, Naughty & Nice, Romance, Quadricuore…, solo alcuni tra i titoli delle collezioni che hanno fatto e fanno la fortuna di Amen, brand aretino concentrato su un concetto d’amore consapevole e volontario, non semplice stato d’animo, fil rouge delle produzioni. Girano tutte alla grande e vengono ora arricchite di nuove proposte, solari e mistiche, beneauguranti, tutte ad alta simbologia, cariche di messaggi di gioia e vicinanza, comune denominatore la fede, che è appunto costruzione di un amore consapevole.

Amen. Collezione Cornetti

E dunque la collezione Cornetti, ormai must-have del brand, che si arricchisce di nuove collane, bracciali e orecchini, tutti in argento e impreziositi da zirconi e smalti.

Amen. Collezione Rosari

Zirconi protagonisti anche nel girocollo che amplia la collezione Rosari di una nuova versione, pensata ancora per lui e per lei, in argento 925 contrastato dal nero profondo delle pietre, potente ed efficace.

Amen. Collezione Naughty & Nice

È tenero ma giganteggia, invece, l’angioletto della collezione Naughty & Nice (ancora in argento 925 con zirconi stavolta bianchi), forse perchè il simbolo più alto e congruente del messaggio lanciato dal brand. È tra le produzioni di punta, testimoniato dalle vendite.

Amen. Collezione Romance

C’è una luce particolare che promana da tutte le linee Amen, generata dalla caratura simbolica delle ideazioni, è viva e palbabile in Romance, è quella delle stelle  in argento e cristalli che ne decorano bracciali, collane e orecchini.

Amen. Collezione Quadricuore

Zirconi bianchi e verdi, infine, prendono forma di quattro cuori disposti in quadrifoglio, simboli di passione e prosperità insieme, strutturando l’anello della collezione Quadricuore.

www.amenshop.it

 

A SpringPreview il brand aretino concentrato su un concetto d’amore consapevole e volontario, non semplice stato d’animo