Il Tarì, tutte le novità sono di casa qui
L’unione di più stili è il nuovo glamour purché abbinati con divertimento ed ironia, anche mettendo insieme prezioso e non prezioso.
Le domande ritornano puntuali all’approssimarsi di ogni stagione: quale gioiello farà tendenza? I bijoux saranno minimal oppure oversize? Meglio il colore o il bianco e nero? Strass, perle o solo metallo? Le spille torneranno protagoniste? Le collane dovranno essere lunghe o corte? E ancora, i gioielli scultura saranno ancora di moda? E l’animalier sarà considerato ancora “the new black”?
La risposta è racchiusa in uno strategico “mix” perché tutto è concesso. L’unione di più stili è il nuovo glamour purché abbinati con divertimento ed ironia, anche mettendo insieme prezioso e non prezioso. Senza dimenticare cristalli, gradi, tanti, per brillare sempre anche se si opta per il più profondo dark. Mai rinunciare a niente perché è l’insieme che fa la differenza. E nell’era del digitale anche accessori tecnologici.
Per le romantiche Amen ci ricorda che “L’Amore è una scelta”, un concetto che con delicatezza ritorna nella sua produzione in equilibrio tra il glamour e la passione.
Chi è alla ricerca di qualcosa di diverso Dadini cattura le bellezze della Costiera Amalfitana e quei simboli universali che diventano decoro sui suoi piccoli cubi in bracciali e collane.
L’eccentricità è il passepartout per ogni occasione e le creazioni artigianali in ebano, perle e argento 925 di Fornieri Cocò Gioielli di Natura hanno proprio questi requisiti, con tratti geometrici puliti.
Sembrano disegnati per i Millennials, i bracciali Nomination, composable per lui e per lei.
Dal 14 al 16 marzo, la prossima edizione della kermesse SpringPreview del Centro Orafo Il tarì si prepara ad esser la nuova passerella glamour con una attenta selezione di novità, design e qualità